TANDEM è una progettazione in cerchio che unisce benessere, sostenibiltà, salubrità, biofilia e risparmio energetico.

 

Il nostro obiettivo?

Il tuo benessere!

Studio TANDEM nasce nel 2008 grazie ad un'amicizia e a una passione sconfinata per l'architettura naturale, la bioedilizia e tutto ciò che concerne il " costruire sano per l'essere umano".

Siamo un gruppo di architetti e geometri, lavoriamo per l'architettura naturale e creiamo spazi di benessere per l'abitare. Siamo accomunati dall'amore per la natura, la vera progettazione sostenibile, e ciò che ci prefiggiamo è costruire ambienti per il benessere delle persone.

Perchè l'architettura non dovrebbe essere fatta per la vita e attirare in sè vita ? Questa è la domanda che ci poniamo ogni giorno e ogni giorno cresciamo insieme.

TANDEM LAB è un LABORATORIO di ARCHITETTURA multidisciplinare che abbraccia i diversi aspetti dell'architettura, dalla bioclimatica al risparmio energetico, fino allo studio degli interni per offrire un servizio completo,unico e a 360°.

TANDEM è una realtà che opera insieme alle persone per le persone. TANDEM vede al centro VOI. Immaginando ambienti accoglienti, su misura e secondo i desideri e i fabbisogni di chi li abita.TANDEM è un LABORATORIO suddiviso in:

  • Progettazione architettonica e ristrutturazioni
  • Architettura Naturale
  • Consulenze Energetiche
  • Interior Design
  • Accatastamenti e topografie
  • Formazione professionale


"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo."Gandhi


Presentazioni

Il tuo team a 360 °

La nostra filosofia progettuale

Architettura, progettazione e consulenza su misura

Il metodo TANDEM si basa su un approccio progettuale che vede al centro la salute dell'essere umano.

Alla base del nostro approccio progettuale c'è la salute dell'uomo.

L'involucro edilizio, la casa, la nostra seconda pelle non può che essere un nido caldo e sicuro per noi e la nostra famiglia. E come tutti i nidi, anch'essa andrà costruita con materiali sani e sicuri, per da vita ad ambiente salubri e confortevoli.

Per noi TANDEM significa lavorare insieme, e come in tutti i viaggi,  viaggiare insieme è un'esperienza che arricchisce e insegna sempre qualcosa di nuovo, soprattutto insegna a cambiare i colori dei propri occhi.

Dal fr. tandem, dall'ingl. tandem, in origine nome di una carrozza trainata da due cavalli posti uno davanti all'altro; voce del gergo studentesco, •1890.

tandem
/tàn·dem/
sostantivo maschile
  1. Bicicletta per due persone (disposte una dietro l'altra), dotata di due pedaliere sincronizzate nel movimento, di due catene di trasmissione e di due manubri (l'anteriore per la direzione, il posteriore, fisso, solo per sostegno del secondo guidatore).
    "andare in tandem!"
    • FIG.
      Coppia.
      "la squadra ha un buon TANDEM di attacco"
    • Pedalare in tandem, nel gergo ciclistico, a proposito di corridori che corrono affiancati o tirano alternativamente.
    • Fare qualcosa in tandem, in stretta collaborazione.
      "lavorare in tandem."
  2. Nella tecnica meccanica, termine che indica la disposizione a catena di due o più macchine (o di due o più parti di macchine), collegate in modo che i loro effetti si sommino.
  3. In aeronautica, di rotori, di posti di pilotaggio, di carrelli disposti uno dietro l'altro; anche, di aereo sperimentale con due ali fisse disposte una di seguito all'altra.

Condividi i nostri temi?


Seguici su   


oppure 

CONTATTACI